logo_radio bunker
RADIO BUNKER
l’Italia che si racconta
Radio Bunker vi porta in giro per l'Italia raccontandovi la sua storia, le sue tradizioni, la sua enogastronomia, i racconti della gente, le eccellenze.
Radio Bunker è l'Italia che si racconta e in occasione della XX edizione di Fiera Sapeur, darranno vita a una serie di interviste e dirette web condivise in tempo reale, che vedranno protagonisti i i partners e i produttori partecipanti alla manifestazione.
  Radio Bunker, nasce come idea nel 1999 da una piattaforma online oggi non più esistente e che all’epoca consentiva la trasmissione sia in differita che in diretta di audio e/o video su internet. Il progetto è stato poi rimesso in moto dopo pochi mesi grazie alle decine di migliaia di ascolti, spostando la piattaforma di podcasting ad un portale web dedicato. Il network è attento alle questioni sociali, culturali e di ricerca medico-scientifica. Occhio di riguardo anche per i connazionali all’estero e per le associazioni che li rappresentano. Attualmente Radio Bunker è divisa in 14 categorie ben definite che raccolgono le sue 250 puntate e i 276 ospiti con quasi sei milioni di ascolti e visite al portale

Comments are closed.